374e6bdcca Ho visto questa serie finora e sono aggiornato sull'attuale episodio. Non vedo l'ora di guardare il prossimo episodio visto che mi diverto molto a guardarlo. Sì, non è buono come l'originale, ma rimane guardabile a mio avviso. Ad ogni modo, mi sento come se si concentrassero su un crimine e su come catturare il criminale, ma se e quando lo catturano, la trama non include il processo di deposito delle prove e un caso giudiziario. È fatto per sembrare semplice. Capisco che questa non è una serie di poliziotti, è più umoristica, ma penso che i registi si siano bloccati nel mezzo. Una serie di poliziotti con un tocco di umorismo sarebbe andata molto meglio. <br/> <br/> Inoltre ho notato che nell'episodio 4, Alle 03:23 minuti ho notato che il politico entrava nella sua Audi A4 B8 / B9 forse un 2015 modello. Poi quando l'auto esplode alle 03:56 è un Audi A4 B6 possibilmente un modello del 2000. Mostrano l'auto piena e penso che sia molto povero per loro conto pensando che non ci farebbe caso. Questo è stato deludente in quanto mi ha fatto pensare che forse sto guardando una serie TV in bilancio, con scene di scarsa qualità. Onestamente, ero molto scettico quando ho saputo che stavano facendo uno show televisivo Rush Hour. Ero così determinato a non guardarlo perché, in realtà, i film erano un classico e in nessun modo il telefilm può essere un successo. Avevo ragione quando ho letto che era stato cancellato dopo la prima stagione. <br/> <br/> Ma poi, continuavo a vedere le interviste per lui e entrambi gli attori mi sembravano molto carismatici e simpatici, quindi ho messo le mani sulla serie e ho provato. Mi sono sorpreso quando mi sono sentito davvero ridere. E mentre lo spettacolo andava avanti, mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Certo, Justin Hires non è Chris Tucker, né Jon Foo Jackie Chan. Ma hey, non sono destinati ad essere. Uno è un detective di bocca alta e uno è un detective di Hong Kong - quindi lo spettacolo è chiamato Rush Hour per quel motivo - ma con le loro stranezze e personalità, e, naturalmente, le loro storie. <br/> <br/> Lo spettacolo ha azione, ha una commedia; e la chimica, ci stanno sicuramente arrivando. Se ci fosse stata una possibilità in una seconda stagione o in una terza, forse potremmo vedere un tipo di legame tra Sherlock e Watson … o Joey e Chandler … o Walter e Jesse. E a quel punto se non è ancora un successo, non è mai troppo tardi per cancellarlo. <br/> <br/> Non sto dicendo che a tutti dovrebbe piacere, perché è tutto per loro. Sto solo dicendo che merita più di una sola stagione. Bene, inizierò con .. Il pilota non rappresenta il resto della stagione come ho visto. Il pilota è stato un povero remake del primo film che non è così. Questo non è buono come il riavvio dell'arma letale, ma un secondo molto vicino. <br/> <br/> Justin Hires che interpreta Carter è una boccata d'aria fresca e Jon Foo interpreta il personaggio di Lee molto bene. Lo spettacolo è veloce e spiritoso e ha riempito alcuni dei personaggi di supporto meglio del film e li ha usati in misura molto migliore. <br/> <br/> Tutto sommato è divertente e divertente. Ho davvero apprezzato il carisma e il fascino.Non ho cominciato a guardarlo sfortunatamente, fino a poco tempo fa. Ho accelerato attraverso 4 episodi e poi ho scoperto in una frenetica ricerca di ulteriori informazioni che lo spettacolo sarebbe stato cancellato. Non ci sono quasi mai spettacoli di qualità in televisione in questi giorni. Sembra migliore la scrittura, meno interesse pubblico. Do un grande grido di gridare alla cancellazione di questo spettacolo. È stata finalmente l'occasione per sfornare una serie in cui gli attori principali non facevano parte della pagnotta di Wonderbread. I critici vogliono confrontarlo con i film, ma i paragoni derivano solo dai pregiudizi e questo spettacolo è stato molto meglio di quanto alcuni sembrino dargli credito. Amo molto questa serie spin-off. Attendo ogni episodio ogni settimana. L'ora d'azione ad alta velocità piena di battute divertenti è un piacere per ogni buonanotte. La trama mi scalda sempre il cuore. Dagli un colpo agli spettatori. I produttori continuano a rinnovare questa serie TV. <br/> <br/> Ecco un breve riassunto delle serie TV. È basato sulla serie di film originale interpretata da Chris Tucker e Jackie Chan. Jon Foo interpreta il ruolo di Jackie Chan nel detective di Hong Kong. Justin Hires recita nel LAPD. La trama gira nella direzione che fa Jon Foo rimanere a LA a lungo termine. Non voglio dare così tanto lontano. Si prega di fare un tentativo. <br/> <br/> Spero di vedere la prossima stagione in arrivo.
Imcongarbpar Admin replied
379 weeks ago